skip to Main Content
Spedizioni gratuite per ordini superiori a 150 € Accedi

Spedizione

Attualmente spediamo solo in Italia, ci stiamo tuttavia già impegnando per poter estendere il servizio anche all’estero.

I prodotti vengono spediti con corriere di nostra fiducia e la consegna avviene in genere entro le 24/48 ore dal momento dell’evasione dell’ordine.

È possibile ordinare in qualunque giorno della settimana, tuttavia, salvo diversi accordi comunicati in precedenza, le spedizioni vengono effettuate solo nei giorni di Lunedì, Martedì e Mercoledì, in modo da poter garantire la consegna entro la stessa settimana della spedizione, e fornire così al cliente la certezza di un prodotto perfetto e sempre di altissima qualità.

La gestione e la spedizione dell’ordine avviene entro 1-2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento, e verrà effettuata nei primi tre giorni della settimana (Lunedì, Martedì, Mercoledì) utili.

Nell’area “Indirizzo di Spedizione” all’interno della casella Note è possibile indicare tutte le istruzioni relative al corriere.

Per qualsiasi info o accordi riguardo la spedizione è possibile contattarci telefonicamente allo 075 8574507 o tramite mail scrivendo ad info@miglioratinorcineria.com

Trasporto

Per poter garantire una perfetta conservazione per tutta la durata del viaggio, i prodotti verranno confezionati sottovuoto.
Nel caso che la merce ne richieda l’utilizzo, vedi Porchetta o Freschi in generale, essi verranno poi spediti in contenitori idonei con apposito ghiaccio gel in modo da garantire una temperatura controllata secondo le direttive del D.L. 155/97 (HACCP)

All’atto della consegna l’Acquirente dovrà verificare che il numero di colli consegnati corrisponda a quello indicato nella conferma d’ordine ricevuta, e che i relativi imballi siano intatti, inalterati, privi di danni visibili nel loro aspetto esterno e nei sigilli.

Eventuali danni nell’aspetto esterno devono essere immediatamente contestati al corriere, così come l’eventuale mancanza o l’eccesso di uno o più colli.

Successivamente alla firma del documento di consegna recato dal corriere, l’Acquirente non potrà più effettuare contestazioni in merito all’aspetto esterno dei colli.

Resi

Come previsto nell’art. 59 Codice del Consumo (Decreto legislativo D.Lgs. 21 febbraio 2014) essendo la natura dei beni intesa come “prodotto deperibile” (fornitura alimenti, bevande e beni sigillati), sia per il rischio di scadenza e deteriorazione, sia per motivi igienici, non potrà essere esercitato diritto di recesso.

Tuttavia, per ogni problematica inerente il prodotto al momento del suo arrivo, il Cliente potrà contattarci come indicato nei Termini e Condizioni di Vendita.

Back To Top